La notte, troppo bella per essere descritta troppo bella per essere vera,la notte sembra un sogno,con quelle luci artificiali e quella voglia di ripartire, buoni propositi in ogni notte che si rispetti,la notte con quelle promesse e quel gusto dolce, pensieri che si rincorrono e non si fermano, pensieri di vita.
La notte è cosi,la notte è felicità mentre danzi spensierato, nessun pensiero, sai che la notte di proteggerà perché la notte è un pò mamma, ed è un po stronza, quando ti consegna due di picche inaspettate, quando ti mette da parte, perché la notte è per i belli, per gli audaci, devi conquistarti un posto nella notte,e la notte si sa, non fa sconti!
Devi sorridere!
Con il sorriso illumini la tua notte, quella di un tuo amico depresso, quella di una ragazza che cerca affetto, è la notte la risposta al tuo malessere,domani se ne riparlerà,ma ora..ora la notte è tua, soltanto tua..
Lo vedi nelle luci,nel casino, nei bicchieri che sbattono sul banco,nella musica e nel silenzio per le strade,questa è la notte, questa è la vita della notte..
Nella notte i ricordi vanno a quelle persone che ora non ci sono più, nella notte il tempo per pensare è tanto,a volte troppo,ma solo nella notte capisci quanto sia bella la vita, anche se stai male,anche se sei felice la notte ha le risposte che cerchi, solo la notte sa di cosa hai bisogno..
garo.
Rispondi