Senza musica la vita sarebbe un errore. Friedrich Nietzsche
La musica è la lingua della passione. Richard Wagner
La musica esprime ciò che non può essere detto e su cui è impossibile rimanere in silenzio. Victor Hugo
Devi amare per poter suonare.L. Armstrong
Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore. Bob Dylan
Ci accompagna fin dalla nascita e non riusciamo a stare senza, anche i meno ferrati in materia, avranno sicuramente le loro canzoni preferite, perché la musica appartiene a tutti,senza distinzione,senza classe sociale, è l’arte perfetta,non discrimina, non mette da parte.
E’ quella che viene a soccorrerti, è il cerotto che si posa sulla ferita dell’anima, è la medicina per il tuo male, è l’anticorpo ideale contro ogni malattia,è un dopante naturale, una droga di cui puoi abusare perché non fa male.
Il suono che viene dalla terra,campionato da artisti di strada o artisti di scuola;
non ha importanza se è un basso profondo,se è un pianoforte o un sassofono, sono le note combinate tra loro che creano scompiglio, meraviglia, stupore, tristezza, rabbia, ti fanno ridere ti fanno piangere,ti fanno gridare e gioire!
E’ un’amica che ci accompagna sempre,la possiamo portare con noi ci sosterrà, ci abbraccerà, ci seguirà sempre,crescendo si evolverà con noi e ci aiuterà a fare scelte difficili o strade in salita. E’ quella che nelle lunghe notti d’estate ci farà capire che bisogna andare avanti, ci aprirà gli occhi e ci farà capire che non valeva la pena, è qualcosa di speciale questa musica.
La senti nell’aria quando balli,lei in quel momento ti abbraccia e non ti lascia più,ti fa sentire cosi vivo che le sarai grato per sempre.
Grazie Signorina Musica.
garo
Rispondi