L’estate secondo me.

 

Sole, spiagge affollate, sale, tanto sale, acque cristalline, pedalò, olio abbronzate, abbronzature bronzee, capelli crespi, granelli di sabbia, bracciali porta fortuna, panini e coca cola, maschere e boccali, pinne, costumi colorati, brezza, onde..

E poi, musica in spiaggia, sguardi che si incrociano, sconosciuti che fanno amicizia, amici che si abbracciano, mojito a fiumi, balli al tramonto, si proprio al tramonto, sul mare, insieme.
E la sera, musica nell’aria, gente che balla, camice e bermuda, rossi per il sole, scarpe e infradito, spiaggia di notte, stelle cadenti, via lattea, fritti misti, grigliate di pesce…
Stacchi la spina, scolleghi tutto, lasci da parte le stronzate, ti rilassi pensi al futuro imminente e ricarichi le pile perchè sai che ti aspetta un’autunno importante e ricco di emozioni, quindi ti godi il mare che è un fratello con i suoi consigli e i suoi trattamenti rilassanti.
Ti accorgi di non essere solo, quando vai via con poche ma buonissime persone, Amici di vecchia data, persone con le quali hai affrontato altre avventure, altre storie, altre emozioni. Uniti, guardando un tramonto rosso/arancione, mentre si balla sulla sabbia, sorridi, immortalando i momenti, e pensando a quanto sia bella la vita. Eccola l’estate, quella che senti dal profondo del cuore e che ad un certo punto non riesci più a trattenere quando di corsa, un po alticcio, ti butti in mare sempre al tramonto, sempre insieme a loro, sempre Felice.
L’estate è sempre una grande emozione, vale la pena viverla al massimo.
Daniele Gareri

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...